l'Associazione

L’associazione Amici all’AriAperta è nata dalla volontà di un gruppo di genitori della scuola materna parrocchiale di Zibido San Giacomo che si sono uniti con lo scopo di migliorare il futuro dei propri figli regalando loro spazi migliori in cui possano condividere momenti di vita in compagnia. La sua missione è quella di creare eventi per far divertire grandi e piccini che ci permettano di raccogliere fondi necessari alla riqualifica del territorio e delle strutture a favore dei bambini e dei ragazzi della nostra comunità.

lo Statuto

L’associazione Amici all’AriAperta ha per scopo la valorizzazione, la promozione, la tutela e la diffusione della cultura e della storia delle aree in cui coinvolgere i propri soci attraverso attività finalizzate alla scoperta e alla conoscenza dei territori stessi. Ha la finalità di organizzare e realizzare manifestazioni, spettacoli concerti, mostre, visite guidate, attività sportive ed escursionistiche collaborando con enti pubblici e privati, associazioni culturali, sportive, consorzi e cooperative che perseguano scopi e finalità affini promuovendo e gestendo ogni altra iniziativa, ritenuta idonea al raggiungimento degli obiettivi sociali.
L’associazione Amici all’AriAperta persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale.

PRESIDENTE
Umberto Rognoni
presidenza@amiciallariaperta.it

VICE PRESIDENTE
Romina Tavazzani
direzione@amiciallariaperta.it

SEGRETARIO
Luana Ingrosso
segreteria@amiciallariaperta.it

TESORIERE
Elisa Carminiti
amministrazione@amiciallariaperta.it

CONSIGLIERE
Francesca Lutzu
legale@amiciallariaperta.it

SOCI ORDINARI
Gianluca Antonacci
Andrea Di Tommaso
Silvia Forni
Daniele Garofano
Erminio Negri
Valentina Ramaioli
Claudio Sità
Elena Torchia

SOCI COLLABORATORI
Ivan Bianco, Alessandro Bonizzi, Susanna Calemme, Vincenzo Costa, Erica Forni, Elena Incantalupo, Oronzo Ingrosso, Luca Machina, Alessandro Marella, Marika Modena, Elisa Paiè, Lorena Poggioli, Luigi Selvaggio, Fabio Senato, Alessandro Simeone, Barbara Tassotti, Simona Toninelli, Carmela Vergallo, Marcela Zevallos